• podere umberto

Chiama

Podere Umberto

Nel cuore del centro aziendale, al piano terra del grande Casale “Podere Umberto”, edificato nel 1800, vi è una una parte antica dell’edificio che risale alla fine del 1700 dove si trovano gli appartamenti “Umberto”.

richiedi informazioni

Umberto A

Piano terra – 30 m2 – 2 persone – Soggiorno min. 2 notti

Le antiche origini dell’appartamento si notano dal soffitto a volte in mattoni, tipico del 1800.

La cucina è arredata con un armadio cucina in arte povera fornito di due piastre elettriche, un frigo, un fornetto elettrico, tavolo, sedie e tv.

Completano l’appartamento una camera matrimoniale con letti non divisibili, un armadio in arte povera e porta finestra sul giardino; il bagno ristrutturato a maggio 2016 ha una grande doccia.

verifica disponibilità

Umberto B

Piano terra – 70 m2 – 4+2 persone – Soggiorno min. 2 notti

Ampio appartamento al piano terra con caratteristici soffitti a travi in legno a vista, molto adatto a famiglie di 4-6 persone.

Un soggiorno particolarmente spazioso con un grande camino caratterizza l’appartamento, al suo interno si trovano due divani comodi (utilizzabili per ragazzi anche come letti), un grande tavolo e un angolo cottura ben attrezzato.

L’appartamento è dotato di una camera matrimoniale più piccola con porta finestra sul giardino, una camera più grande con due letti singoli e un bagno ristrutturato nel maggio del 2016 con grande doccia.

verifica disponibilità

Umberto C

Primo piano – 60 m2 – 2+2 persone – Soggiorno min. 2 notti

Ingresso-cucina, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, bagno ristrutturato nel maggio 2016 con doccia.
Tv e connessione Internet wifi.

Gli appartanti C e D hanno una porta comunicante, normalmente chiusa, sono un ottima soluzione per piccoli gruppi familiari che desiderino un unico grande appartamento.

verifica disponibilità

Umberto D

Primo piano – 60 m2 – 2+2 persone – Soggiorno min. 2 notti

Da una scala esterna si accede al soggiorno con due luminose finestre situate ai lati opposti della stanza; una si affaccia sul viale di Pini e l’altra sui campi antistanti.

Un camino ad angolo due comodi divani, un tavolo da pranzo e una madia dell’inizio 900 arredano lo spazioso e arioso soggiorno. Una comoda camera matrimoniale accanto a un bagno ristrutturato nel maggio 2016 con una grande doccia

La cucina non è molto grande ma ben attrezzata con un forno a gas, 4 fuochi e un frigo di 200 litri. Una porta comunicante può a richiesta essere aperta se nell’appartamento accanto (Umberto C) soggiornano familiari o amici.

verifica disponibilità

Umberto E

Piano terra – 70 m2 – 2 persone – Soggiorno min. 2 notti

Da un’antica stalla sono stati ricavati due monolocali, ciascuno di 70 metri, divisi da una parete mobile (non apribile). L’arredamento dei due appartamenti è simile, vi sono un letto matrimoniale divisibile, un armadio cucina, un tavolo da pranzo e un divano.

Le ampie e numerose finestre rendono questi appartamenti luminosissimi.

Umberto E si apre sull’ingresso in comune, mentre Umberto F ha una porta finestra sul giardino. Ambedue hanno l’aria condizionata e sono utilizzabili a richiesta nel caso di gruppi, come sale comuni.

verifica disponibilità

Umberto F

Piano terra – 70 m2 – 2 persone – Soggiorno min. 2 notti

Da un’antica stalla sono stati ricavati due monolocali, ciascuno di 70 metri, divisi da una parete mobile (non apribile).
L’arredamento dei due appartamenti è simile, vi sono un letto matrimoniale divisibile, un armadio cucina, un tavolo da pranzo e un divano.

Le ampie e numerose finestre rendono questi appartamenti luminosissimi.

Umberto E si apre sull’ingresso in comune, mentre Umberto F ha una porta finestra sul giardino.
Ambedue hanno l’aria condizionata e sono utilizzabili a richiesta nel caso di gruppi, come sale comuni.

verifica disponibilità

Camera G

Piano terra – 2 persone – Soggiorno min. 2 notti

Una camera indipendente al piano terra che si affaccia sul giardino, col suo bagno e frigo in camera, ammobiliata con mobili dell’ottocento (divano comò). Ideale per coppie o per familiari di ospiti situati al Podere B cui è accanto.

La doccia senza box, la rampa d’ingresso e le dimensioni della porta rendono questa camera accessibile a portatori di Handicap.

verifica disponibilità

Umberto H

Piano terra – 1 o 2 persone – Soggiorno min. 2 notti

Un edificio separato offre 5 camere, ciascuna con il proprio bagno e aria condizionata. 3 di esse hanno letti matrimoniali o a richiesta singoli, due camere sono uso singole con letto queen size largo 1,4m.
La struttura ha una cucina comune che è a disposizione di tutti gli ospiti delle camere. In questa struttura non è possibile aggiungere letti ne culle e non si accettano cani, che sono invece accolti in tutte le altre strutture
verifica disponibilità

Richiedi un Preventivo Gratuito

Fatti Furbo!
Prenotare direttamente dal sito conviene:

  • Prezzi più bassi rispetto a tutti i portali online
  • Possibilità di scegliere l’appartamento che desideri
  • Condizioni di cancellazione più vantaggiose
  • Caparre più basse, quando richiesto.

Contatti



Quercesecca

Strada di Quercesecca SS 322 Km 8 - 58100 - Grosseto
Telefono: 0564418859
cell: +39335308903
mail: info@quercesecca.it

Newsletter


  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti